#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 16:42
12.6 C
Napoli

Circumvesuviana in tilt a Meta: passeggeri a piedi per le strade della Penisola Sorrentina

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesima mattinata di problemi per gli utenti che si servono dei treni  della .

PUBBLICITA

Come informa la stessa Eav attraverso una nota, “causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria sulla linea -Sorrento è interrotta tra Meta e Sorrento”.

Il treno delle 6:53 da NAPOLI per Sorrento è stato soppresso da Meta a Sorrento, quello delle ore 8:14 da Sorrento per Napoli ha avuto origine da Meta alle ore 8:22.

Al momento la tratta è ancora sospesa e come sempre le associazioni utenti segnalano e postano video e foto dei loro disagi sulla pagina facecook “Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”.

“Quando il nostro treno è arrivato a Meta, e ci è stata comunicata la ferale notizia, noi passeggeri siamo subito scesi dal convoglio per raggiungere le destinazioni con le nostre gambe.

Ed eccoci qui signori, a piedi sul corso Italia, tra noi c’è chi deve raggiungere la vicina Piano di Sorrento, chi sta provando l’eroica traversata fino a Sorrento, c’è qualcuno che ha addirittura fermato un taxi provando a lasciare vigliaccamente i compagni di viaggi. Ma qui non si molla, si va tutti insieme, a testa alta, sembra il piano d’ di Dunkirk ma è soltanto Meta di Sorrento. Winston Churchill sarebbe fiero di noi”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2024 - 09:18


1 commento

  1. Che situazione assurda, sembra un film di guerra! Speriamo risolvano presto i problemi e tutti possano tornare a viaggiare tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento