Politica Napoli

Manfredi: “Chioschi sul Lungomare? Non possiamo accettare illegalità”

Condivid

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene in merito alla protesta dei gestori dei chioschi in corso davanti alla sede del Comune.

“Sulla vicenda dei chioschi c’è un’inchiesta della Procura, noi abbiamo attenzione per i lavoratori, ma lì c’è un problema di legalità”. 

Il sindaco ha quindi evidenziato la necessità che “l’inchiesta della Procura faccia il suo corso” a cui deve seguire la necessità di trovare una soluzione “che deve essere legale perché non possiamo accettare che ci siano condizioni di illegalità.

La nostra disponibilità è massima, ma chiaramente dall’altra parte serve un comportamento e una posizione dialogante”.


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2024 - 13:02

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

La Consulta boccia la legge campana sul terzo mandato: “Viola la Costituzione”

Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:50

La Cassazione riabilita il termine “genitori” sulla carta d’identità

La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:40

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:06

Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da tutta l’area metropolitana di Napoli

Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 18:50