Che Comico, ritorna per la stagione 2024 – 2025 organizzata da Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora. Obiettivo principale: offrire risate miste a riflessioni. La nuova stagione prevede cinque spettacoli al Teatro Ridotto e quattro al Teatro delle Arti, entrambi situati in Via Grimaldi a Salerno.
Indice Articolo
La stagione si apre con il Collettivo Poc (Point of Comedy) il 2 e 3 novembre, con la “Stand Up Comedy Night”. Sul palco del Teatro Ridotto saliranno Luca Bruno, vincitore del Premio Charlot Giovani nel 2017, insieme ai talentuosi Raffaele Nolli, Carmine Varrella, Stefano De Clemente e Alessio D’Andrea. I giovani comici, noti per la loro energia e spirito innovativo, promettono di abbattere la quarta parete con monologhi provocatori e nuove prospettive.
l mese di novembre vedrà anche una performance speciale: “Remember show” di Salvatore Turco e Peppe Laurato, programmato per il 23 e 24 novembre. Questo esilarante spettacolo di cabaret arricchirà ulteriormente la programmazione di “Che Comico”. Gli spettacoli di “Che Comico” sono programmati per le 21.15 del sabato e le 19 della domenica. La campagna abbonamenti offre 9 spettacoli per 120 euro, con una mini formula a 70 euro per le quattro date al Teatro delle Arti. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, contattare i numeri 089 221807 o 3274934684 o visitare il sito http://www.teatroridotto.com
Fiocco azzurro allo zoo di Napoli: un cucciolo di giaguaro nero è stato chiamato Romelu… Leggi tutto
Napoli.Una petizione firmata da 701 cittadini, tra cui genitori e residenti del quartiere Vomero, ha… Leggi tutto
San Giuseppe Vesuviano. E' indagato per omicidio stradale il29enne di san Giorgio a Cremano che … Leggi tutto
Oggi Napoli rende omaggio a Eduardo De Filippo, a quarant'anni dalla sua scomparsa, con una… Leggi tutto
Negli ultimi 5 anni la Campania ha fatto registrare il più alto aumento di assicurati… Leggi tutto
Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, tra i 17 e i 20 anni, sono morti… Leggi tutto