Due persone di Cervinara, imputate di molestie e minacce a seguito della morte di una parente in un incidente, sono state assolte.
Il Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, accogliendo le argomentazioni dell’avvocato Vittorio Fucci, ha assolto F.T., di 72 anni, e M.M., di 38 anni, entrambe residenti a Cervinara.
Le due erano state denunciate per aver condotto, per un lungo periodo di tempo, una serie di molestie e minacce attraverso numerose chiamate anonime minacciose nei confronti di un parente di una giovane di Cervinara.
Quest’ultima sarebbe stata alla guida della vettura coinvolta in un incidente in cui persero la vita due ragazze, una delle quali era la nipote e cugina rispettivamente delle due imputate. Tuttavia, il giudice, accogliendo la linea difensiva dell’avvocato Fucci, ha pronunciato l’assoluzione per entrambe.
La mostra "Berlino 1989 - Sopra e sotto il muro" di Luciano Ferrara si conclude… Leggi tutto
Lettere – I Carabinieri della Stazione di Lettere hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura… Leggi tutto
Napoli - Un narcos ex pentito legato ai clan De Micco di Ponticelli ma anche… Leggi tutto
Domani, in occasione del 70° compleanno di Bruno Conti, uno dei simboli del calcio italiano,… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli all'interno del carcere di Secondigliano, finalizzati a individuare e sequestrare… Leggi tutto
Un colpo di fortuna straordinario ha baciato un giocatore di Faenza, che con una puntata… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sembra che il Giudice abbia valutato attentamente le argomentazioni dell'avvocato. La giustizia è stata fatta.