Castellammare. L’accusa è di quelle gravi e infamanti: violenza sessuale e tentata violenza sessuale nei confronti di due studentesse minorenni.
Punti Chiave Articolo
Il protagonista è un collaboratore scolastico in servizio al prestigioso Liceo Classico “Plino Seniore” di Castellammare e le vittime sono due ragazzine non ancora quindicenni all’epoca dei fattiu.
Stamane uomini della sezione di pg della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, aliquote carabinieri e Guardia di Finanza, hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Toree Annunziata, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un collaboratore scolastico in servizio presso liceo classico.
Dalle indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato:accusato di violenza sessuale e tentata violenza sessuale in danno di due studentesse, le quali, all’epoca dei fatti, non avevano ancora compiuto quindici anni.
L’uomo tradito dalle chat con le ragazzine
L’attività investigativa si è svolta attraverso l’assunzione di numerose dichiarazioni, rese non solo dalle giovani vittime, ma anche dai docenti dell’istituto scolastico , nonché attraverso l’acquisizione di chat intercorse tra l’arrestato e le due ragazze nonché tra queste ultime e altre allieve del liceo.
E così stamane al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con li divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con soggetti diversi dalle persone conviventi.
Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2024 - 10:23
Notizie tragiche, speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che vengano tutelate le giovani vittime.