Castel Volturno. Nell’ambito delle indagini che nei giorni scorsi hanno portato all’arresto di quattro persone, sospettate di aver compiuto una rapina a mano armata il 1° settembre 2024 presso l’agenzia di scommesse “Goldbet” in piazza dell’Annunziata, è emerso che il padre di uno dei fermati era coinvolto in un’attività di spaccio a Castel Volturno.
Le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno portato alla scoperta di due abitazioni disabitate nel comune, vicine a quella di proprietà dell’uomo, dove nascondeva droga.
Ieri, su disposizione della Procura, la Squadra Mobile e il Commissariato di P.S. di Castel Volturno hanno eseguito una perquisizione nelle abitazioni, trovando circa un chilo tra cocaina e hashish, oltre a strumenti per pesare e confezionare la droga.
L’uomo, un 49enne residente da tempo a Castel Volturno, già noto per precedenti legati agli stupefacenti, è stato arrestato.
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto