Cronaca Caserta

Caserta, tampona ex e suo nuovo compagno in auto e li minaccia: arrestato

Condivid

Caserta. Era già nei pressi del luogo di lavoro, un locale di , quando si è accorta che ad attenderla all’esterno, seduto in auto, c’era il suo ex.

Così una 28enne di origini ucraine, residente a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano senza farsi vedere, è riuscita a parcheggiare la propria auto e ad entrare nel locale dove ha iniziato a lavorare. Nel frattempo ha informato il suo nuovo compagno della presenza del suo ex all’esterno del luogo di lavoro. Raggiunta dall’attuale compagno si è con lui allontanata con l’auto.

Tale circostanza non è però sfuggita al suo ex che si è posto all’inseguimento della coppia affiancandoli più volte, tamponandoli e cercando anche di tagliar la strada per bloccarli.Durante le fasi dell’inseguimento il suo l’ex, un 44enne di Santa Maria Capua Vetere, nell’affiancarsi, ha tirato fuori dal finestrino un bastone da baseball, minacciandoli.

L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri fino a quando, giunti in Casagiove alla via Appia, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Casagiove e della C.I.O. del 10° RGT Campania, intervenuti a seguito di richiesta di aiuto della vittima al 112. Dopo la perquisizione personale il 44enne è stato trovato in possesso di due mazze da baseball, una delle quali mostrata alla coppia per minacciarli.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2024 - 20:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Addio Ricciardone, muore il fondatore del C2C Festival

È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:53

Napoli, minaccia con un martello passanti in via Toledo: arrestato

Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:27

Bagnoli, sarà rimosso 20% colmata: ok dalla cabina di regia

Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:20

Ikea, sciopero nazionale il 15 marzo: sit-in a Milano, Roma e Napoli

Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:13

Papa Francesco: condizioni stazionarie, radiografia conferma miglioramenti giorni scorsi

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:06