Caserta perquisizioni in Provincia – Questa mattina, i carabinieri del nucleo investigativo della Compagnia di Caserta hanno eseguito perquisizioni negli uffici della Provincia, situati in località Saint Gobain. L’operazione, disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, ha coinvolto diverse aree dell’ente, inclusi gli uffici del presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, e quelli del Settore Edilizia.
Nel corso delle perquisizioni, le forze dell’ordine hanno già acquisito una significativa mole di documenti, e non si esclude che ulteriori atti possano essere prelevati nelle prossime ore. Secondo le prime indiscrezioni, i controlli sarebbero collegati a un filone investigativo aperto nelle scorse settimane e legato all’inchiesta che ha coinvolto il consigliere regionale Giovanni Zannini.
Gli inquirenti mantengono il riserbo sul contenuto dell’indagine, ma la vicenda sembra essere parte di un’indagine più ampia, che sta concentrando l’attenzione della Procura su potenziali irregolarità all’interno dell’amministrazione provinciale. L’attività investigativa è ancora in corso, e ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto