Foto archivio
Nella notte, a Pastorano, in via Marchese, due spacciatori hanno tentato di disfarsi di due panetti di hashish lanciandoli dal finestrino della loro auto e cercando di fuggire. Tuttavia, i carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un controllo del territorio, li hanno rintracciati e fermati.
I due, un ragazzo di 24 anni e un minore di 16, entrambi originari della provincia di Caserta, viaggiavano su una Peugeot 2008 presa a noleggio. Dopo l’arresto, sono stati sottoposti a una perquisizione personale e veicolare, durante la quale i militari hanno trovato, nascosti in un vano della portiera lato passeggero, 400 euro in banconote di vario taglio.
Lo stupefacente recuperato, tre panetti per un peso di circa 250 grammi, e il denaro contante, considerato provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati. I due giovani, condotti in caserma, sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, trasferiti rispettivamente nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e al centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto