#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2024 - 09:52
13.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Casavatore, crisi di maggioranza: il presidente Claudio Caturano contro tutti con un occhio ai franchi tiratori

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casavatore. Le dimissioni del sindaco Maglione hanno determinato un vero e proprio ciclone di polemiche tra i vari soggetti politici.

PUBBLICITA

Le posizioni sembrano cristallizzarsi sempre di più, nonostante l’apertura a tutte le forze politiche di maggioranza e minoranza annunciata dal Sindaco Maglione, il partito dell’ex maggioranza relativa, ossia il Partito Democratico oggi alle ore 18 all’incontro voluto dal Sindaco ribadirà quanto deciso dagli organi del Partito.

Due sono i punti imprescindibili per far ripartire il dialogo: la revoca della Delibera di Giunta relativa all’acquisizione delle rampe, e l’azzeramento di tutte le cariche.

Il secondo partito che verrà convocato dal Sindaco sarà il Movimento Cinque Stelle che ribadirà quanto sostenuto nel proprio documento indirizzato al Sindaco annunciandogli la fuoriuscita dalla maggioranza e il conseguente passaggio nella fila dell’opposizione, ribadendo che senza revoca della delibera e azzeramento delle cariche il dialogo non potrà ripartire.

Per quanto attiene alla minoranza, sembra che vi siano ancora in essere delle posizioni contrastanti. Da un lato c’è chi vorrebbe ascoltare l’appello del Sindaco ad un governo di larghe intese, mente c’è chi ha ad oggi posizioni più radicali.

Intanto chi è finito sulla Graticola è il Presidente del consiglio comunale Claudio Caturano al quale pare che siano state chieste le dimissioni dalla carica di Presidente per agevolare e rasserenare gli animi prima di avviare le consultazioni, richiesta che il Presidente ha respinto senza se e senza ma.


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2024 - 06:58


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento