Gennaro Izzo, 32 anni, è stato arrestato ieri sera a Ibiza, in Spagna, in seguito a un mandato d’arresto europeo emesso dal gip del Tribunale di Napoli il 29 luglio, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.
Izzo era già destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per traffico internazionale di stupefacenti, aggravato dall’agevolazione mafiosa, in collegamento con il clan camorristico Giuliano-Mazzarella, ma era risultato irreperibile dallo scorso 10 luglio.
Le indagini della Squadra Mobile di Napoli hanno permesso di rintracciarlo a Ibiza, dove si trovava agli arresti domiciliari in esecuzione di una condanna definitiva a 3 anni e 2 mesi di reclusione per traffico di stupefacenti, reato commesso in Spagna.
L’arresto è stato eseguito ieri sera dalla Comisaría de Ibiza, su richiesta del Servizio Centrale Operativo in missione a Madrid.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto