Mondo

Cade in un sottopasso mentre canta e registra un video : cosi trova la morte Arina

Condivid

Un drammatico incidente si è verificato a Tbilisi, in Georgia, dove Arina Glazunova, una giovane di 24 anni, ha perso la vita cadendo in un sottopasso mentre registrava un video insieme a un’amica. Quel tragico momento è stato immortalato dalla fotocamera del telefono con cui la ragazza stava riprendendo se stessa e la sua compagna.

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza tra amiche si è trasformata in una tragedia. Arina, sorridente e felice, camminava lungo il marciapiede di notte, cantando una canzone di una band locale mentre l’amica la filmava. Intenti a divertirsi, le due giovani non si sono accorte del pericolo imminente: un sottopasso con una scala d’accesso situato proprio di fronte a loro. Il momento critico è arrivato quando Arina, girando il telefono verso l’amica per riprenderla a sua volta, ha perso la percezione del sottopasso dietro di sé, inciampando e precipitando rovinosamente.

Il video mostra il drammatico istante in cui Arina cade all’indietro, superando il piccolo muretto di circa 30 centimetri che delimita il sottopasso, e precipita a testa in giù mentre l’amica urla disperata. La giovane è caduta sulla rampa di scale sottostante, sbattendo violentemente la testa sul cemento.

Il sottopasso dove Arina ha trovato la morte

Secondo quanto riferito dai media locali, Arina è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi: nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvarla. La causa del decesso è stata attribuita a gravi lesioni craniche e alla frattura del collo.

La stampa russa ha riportato che Arina lavorava come responsabile delle pubbliche relazioni in una società di Mosca e si trovava a Tbilisi per una breve vacanza turistica. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di venerdì, intorno alle 2:30, suscitando una forte ondata di dolore e indignazione tra gli abitanti della città. Molti hanno denunciato la pericolosità del muretto, troppo basso e privo di protezioni adeguate per garantire la sicurezza dei pedoni.

Per commemorare Arina e ricordare quanto accaduto, è stata eretta una lapide nei pressi del sottopasso. Sull’avviso affisso nella Piazza della Repubblica, si legge: “Il 27 settembre, alle 2:30, in questo luogo è avvenuta una tragedia.

Arina Glazunova stava camminando con un’amica e stava registrando un video quando è caduta oltre il parapetto. Arina è morta in ospedale. L’altezza del parapetto è di 30 centimetri, una violazione delle norme edilizie. Chiediamo alla città di correggere questo errore per evitare altre tragedie”.

GEORGIA-MUORE-MENTRE-GIRA-UN-VIDEO

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Ottobre 2024 - 22:30
Fonte Verificata

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02