Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha dichiarato di non escludere una possibile candidatura a sindaco di Napoli. Intervenendo a “MattinaLive”, il morning show di Canale8 condotto da Diletta Acanfora, Borrelli ha spiegato che in passato gli era già stata proposta la candidatura, ma che una scelta del genere richiede una squadra forte e il sostegno dei cittadini.
“Proporsi come sindaco non è una decisione individuale. Bisogna avere persone pronte a schierarsi con te e a rinnovare buona parte dell’amministrazione,” ha sottolineato il deputato. “Non posso escludere un assenso ad una possibile candidatura, perché sarebbe una vera e propria ‘chiamata’ da parte della città.”
Borrelli ha poi ribadito il suo impegno nel fare politica senza compromessi o voti clientelari. “In questi anni abbiamo visto consiglieri che, cambiando maggioranza, hanno piegato la città a piccoli interessi personali, trasformando tutto in un vero e proprio ricatto. Oltre a questo, c’è un problema radicato nella macchina amministrativa e dirigenziale, che continua a lavorare male danneggiando Napoli. Ed è per questo che continuerò a combattere ogni giorno,” ha concluso Borrelli.
Solofra – Una lite degenerata in aggressione a coltellate ha portato all’arresto di un 46enne… Leggi tutto
Durante un dibattito con il ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente del Napoli… Leggi tutto
Afragola – Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Un incidente stradale mortale si è verificato a San Giorgio a Cremano, in via Pittore… Leggi tutto
Napoli- Hanno pagato il pizzo al clan Troncone, anche se in ritardo, tutte le bancarelle… Leggi tutto
Elon Musk non si ferma mai, e meno male! Il genio dietro SpaceX e Tesla,… Leggi tutto