Bologna Milan rinviata – La partita Bologna-Milan, valida per la nona giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa dalla Lega Serie A al termine di un consiglio di amministrazione straordinario, convocato d’urgenza. Il match, originariamente previsto per domani alle 18 allo stadio Dall’Ara, è stato posticipato a causa dell’allerta meteo che sta interessando la città di Bologna.
Già ieri, il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, in accordo con il prefetto, aveva firmato un’ordinanza che dichiarava l’impossibilità di disputare la partita, anche a porte chiuse, a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste per il weekend. Una decisione che ha suscitato alcune perplessità.
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che ha espresso il suo disappunto: “Bologna-Milan è stata rinviata con una decisione che, a mio parere, è incomprensibile. Il sindaco ha vietato la partita anche a porte chiuse e non ho capito il perché. Di fronte a quest’ordinanza, però, non possiamo far altro che abbassare la testa”.
Al momento non è stata ancora stabilita una nuova data per il recupero della partita, che verrà comunicata nei prossimi giorni dalla Lega Serie A. Intanto, sta di fatto che Theo Hernandez e Reijnders, che sarebbero stati squalificati per la sfida di Bologna, si ritroveranno a scontare la squalifica nel big match di martedì contro il Napoli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto