Una donna ha ingerito dei biscotti preparati dal figlio, che contenevano droga, e si è sentita male.
Punti Chiave Articolo
L’incidente è avvenuto a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 17 anni, successivamente inviato in una comunità di recupero.
L’indagine è iniziata dopo che la donna si è recata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani per dolori allo stomaco, dove ha rivelato ai medici di aver mangiato i biscotti fatti dal figlio. Il giovane aveva offerto alla madre questi biscotti per colazione; ne aveva consumati due.
Le analisi mediche hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nei biscotti.
Di conseguenza, i carabinieri hanno perquisito la casa del ragazzo, trovando 750 grammi di hashish, 16 grammi di ketamina, 220 grammi di marijuana, oltre a duemila euro in contanti e vari sacchetti di biscotti appena preparati.
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che situazione terribile, povera donna. Spero che il ragazzo possa ricevere l'aiuto di cui ha bisogno in comunità.