Bimbo schiacciato da porta di calcio – Un bambino di 10 anni è ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dopo un incidente avvenuto in un centro sportivo polifunzionale. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si è aggrappato a una porta da calcio durante una lezione di tennis, ma la struttura ha ceduto, causando una caduta che gli ha provocato un trauma cranico.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso e attualmente è intubato; la prognosi rimane riservata. I carabinieri stanno indagando sulle circostanze dell’incidente. Da quanto emerso, il campo sportivo, di proprietà del Comune di Giaveno, era sotto la gestione del circolo di tennis locale al momento dell’accaduto.
Si ipotizza che la porta da calcio non fosse correttamente fissata, in quanto era stata spostata e non doveva essere utilizzata durante la lezione. Le autorità hanno già inoltrato una prima segnalazione alla procura per far luce sull’incidente e sulle eventuali responsabilità. La comunità locale è scossa dall’accaduto, sperando in una pronta ripresa per il giovane.
Duetto da favola tra Giorgia e Geolier al concerto di ieri sera a Roma del… Leggi tutto
Napoli – Weekend di controlli intensivi per i carabinieri del Comando Provinciale nella movida partenopea,… Leggi tutto
Oroscopo del Giorno 30 Marzo 2025: previsioni segno per segno: amore, lavoro, salute e il… Leggi tutto
Diletta Leotta racconta un episodio a #Radio105 quando una poliziotta in Germania le ha strizzato… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del "6" né del "5+1" nell'estrazione odierna del SuperEnalotto. Il montepremi continua… Leggi tutto
Sarà Serena Brancale ad aprire lo spettacolo del big match Napoli-Milan, in programma domani sera… Leggi tutto