San Giuseppe Vesuviano. E’ indagato per omicidio stradale il29enne di san Giorgio a Cremano che ieri alla guida della sua Range Rover si è scontrato l’altra notte a San Giuseppe Vesuviano contro un’altra auto causando la morte di una bimba di 5 anni e il ferimento di altri tre familiari.
Punti Chiave Articolo
Il giovane dopo l’incidente è scappato senza fermarsi e prestare soccorso . Poi si è presentato spontaneamente in commissariato nella mattinata, accompagnato dal suo avvocato cercando di spiegare cosa è accaduto. E’ stato anche sottoposto agli esami alcolemici e al drug test.
La piccola vittima si chiamava Assunta Lidia Tufano, ed era a bordo era a bordo di una Peugeot 208 con la madre, la sorella e la zia quando è stata tamponata da una Range Rover guidata dal 29enne di San Giorgio a Cremano.
L’impatto è stato talmente violento che la Peugeot è stata letteralmente squarciata. La bambina, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Nola, non ce l’ha fatta.
Lo schianto è avvenuto intorno all’una di notte, in via Armando Diaz. Secondo le prime ricostruzioni, la Range Rover avrebbe impattato la Peugeot mentre questa stava svoltando. La velocità e la distrazione potrebbero essere state tra le cause dello scontro.
Le telecamere di sorveglianza della zona stanno fornendo elementi utili alle indagini. Gli inquirenti stanno anche ascoltando i testimoni e acquisendo i tabulati telefonici dei coinvolti.
La madre, la zia e la sorella della piccola Assunta Lidia sono state ricoverate in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. La comunità di San Giuseppe Vesuviano è sconvolta da questa tragedia.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto