ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2024 - 09:04
16.8 C
Napoli

San Giuseppe Vesuviano, bimba morta nell’incidente: indagato 29enne di san Giorgio a Cremano

Per la morte della piccola Assunta Lidia Tufano, di soli 5 anni indagato l'autista della Range Rover che era scappato dopo l'incidente

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giuseppe Vesuviano. E’ indagato per omicidio stradale il29enne di san Giorgio a Cremano che  ieri alla guida della sua Range Rover si è scontrato l’altra notte a San Giuseppe Vesuviano contro un’altra auto causando la morte di una bimba di 5 anni e il ferimento di altri tre familiari.

PUBBLICITA

Il giovane dopo l’incidente è scappato senza fermarsi e prestare soccorso . Poi si è presentato spontaneamente in commissariato nella mattinata, accompagnato dal suo avvocato cercando di spiegare cosa è accaduto. E’ stato anche sottoposto agli esami alcolemici e al drug test.

La piccola vittima si chiamava Assunta Lidia Tufano, ed era a bordo era a bordo di una Peugeot 208 con la madre, la sorella e la zia quando è stata tamponata da una Range Rover guidata dal 29enne di San Giorgio a Cremano.

L’impatto è stato talmente violento che la Peugeot è stata letteralmente squarciata. La bambina, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Nola, non ce l’ha fatta.

Lo schianto è avvenuto intorno all’una di notte, in via Armando Diaz. Secondo le prime ricostruzioni, la Range Rover avrebbe impattato la Peugeot mentre questa stava svoltando. La velocità e la distrazione potrebbero essere state tra le cause dello scontro.

Le telecamere di sorveglianza della zona stanno fornendo elementi utili alle indagini. Gli inquirenti stanno anche ascoltando i testimoni e acquisendo i tabulati telefonici dei coinvolti.

Le condizioni dei feriti

La madre, la zia e la sorella della piccola Assunta Lidia sono state ricoverate in ospedale, ma non sono in pericolo di vita. La comunità di San Giuseppe Vesuviano è sconvolta da questa tragedia.


Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2024 - 09:04 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento