Battipagliesi dalla nascita – Ogni nuovo nato nel comune di Battipaglia riceverà un simbolo speciale di appartenenza e identità locale: una maglietta da neonato della Battipagliese Calcio. È questa l’idea alla base dell’iniziativa “Battipagliesi dalla nascita”, promossa dalla Battipagliese1929, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, in collaborazione con il Comune di Battipaglia.
Il progetto prevede che al momento della registrazione all’ufficio anagrafe, i genitori dei neonati ricevano una maglia personalizzata della squadra, con l’obiettivo di trasmettere ai più piccoli l’amore e il senso di appartenenza alla città e alla squadra sin dai primi giorni di vita.
L’evento ufficiale di presentazione si terrà giovedì alle ore 18 a Battipaglia, con la partecipazione di figure di spicco del club e della città, tra cui il patron della Battipagliese, Massimiliano Corrado, il direttore generale Alberto Lecce, il difensore Luca Magliano e Pietro Cerullo, delegato allo sport del Comune. Una mossa simbolica ma significativa, che punta a rafforzare il legame tra la comunità e la sua storica squadra di calcio.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto