Choc a Cagliari: l'ex giocatore Andrea Capone trovato morto con ferita alla testa, forse caduto
Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato morto domenica mattina in una suite dell’hotel Palazzo Tirso a Cagliari. Il pubblico ministero Marco Cocco ha affidato l’incarico al medico legale Roberto Demontis, che condurrà l’esame autoptico nel pomeriggio di domani. Oltre all’autopsia, verranno effettuati anche gli esami tossicologici, fondamentali per chiarire le circostanze della tragica scomparsa del 43enne.
Le indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio le ultime ore di vita di Capone. Ieri, gli investigatori della squadra mobile hanno nuovamente ascoltato le persone che avevano trascorso la serata con l’ex calciatore, nel tentativo di ottenere ulteriori informazioni utili per definire la dinamica dei fatti.
L’ipotesi attualmente al vaglio degli inquirenti rimane quella di un incidente: sembra che Capone sia caduto dalle ripide scale della suite in cui alloggiava. Tuttavia, restano da chiarire le cause che hanno portato alla caduta, per verificare se il 43enne abbia subito un malore prima dell’incidente o se sia semplicemente inciampato.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto