Cronaca di Napoli

Napoli, auto sui marciapiedi in via Tarsia: ambulanza in difficoltà

Condivid

Napoli. Non è la prima volta e probabilmente non sarà l’ultima ma le strade che portano all’ospedale vecchio Pellegrini a Napoli nel cuore del centro storico sono troppo spesso frequentate da automobilisti incivili.

E’ accaduto anche l’altra sera in via Tarsia strada del quartiere avvocata appartenente alla 2 Municipalità.

Come si vede dal video, inviato da un nostro lettore, un ambulanza diretta al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini a mala pena riesce a passare.

Perché due auto: una parcheggiata sul marciapiede sul lato sinistra e l’altra parcheggiata davanti al percorso pedonale rende difficoltoso il passaggio dell’autoambulanza oltre ad ostruire il passaggio ai pedoni.

I cittadini auspicano un intervento con controlli assidui da parte della polizia locale
e rimozione delle auto in sosta vietata che rendono difficoltoso il passaggio dei mezzi di soccorso.

Ambulanza via Tarsia Napoli

Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2024 - 10:29

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

  • Speriamo che le autorità possano prendere seri provvedimenti per garantire che le ambulanze possano raggiungere l'ospedale senza ostacoli.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Morto sulla moto d’acqua in Albania, la madre di Nicola Iorio sui social: “Bugie e insabbiamenti”

Casal di Principe – La madre di Nicola Iorio rompe il silenzio: “Bugie e insabbiamenti… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:57

In sei scuole monitorate a Napoli nessuna anomalia di Co2

Napoli - Nei primi sei istituti scolastici monitorati a Napoli in seguito all'ordinanza del sindaco… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:27

Tragedia a Pregiato: Castel San Giorgio in lutto, annullato il Carnevale

Castel San Giorgio  - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:48

Lavrov in punta di fioretto: “Zelensky nazista puro”

A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:34

Napoli, vandalizzato il murale di Geolier nel rione Gescal

Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:22

Viterbo, una donna rapisce una bimba di 2 anni: il padre interviene e viene aggredito

Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:03