Italia

Auto esce di strada nel Nuorese, quattro giovani perdono la vita

Condivid

Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale, per cause ancora in via di accertamento, avvenuto la scorsa notte sulla provinciale 69, alla periferia del paese.

I giovani sono stati sbalzati fuori dalla Fiat Punto su cui viaggiavano, dopo che l’auto è uscita di strada in una curva, ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. Le cause dell’incidente, avvenuto poco prima di mezzanotte, sono ancora da chiarire.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, impegnati per tutta la notte insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri, che hanno avviato le indagini e stanno effettuando i rilievi.


Articolo pubblicato il giorno 31 Ottobre 2024 - 08:11

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Morto sulla moto d’acqua in Albania, la madre di Nicola Iorio sui social: “Bugie e insabbiamenti”

Casal di Principe – La madre di Nicola Iorio rompe il silenzio: “Bugie e insabbiamenti… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:57

In sei scuole monitorate a Napoli nessuna anomalia di Co2

Napoli - Nei primi sei istituti scolastici monitorati a Napoli in seguito all'ordinanza del sindaco… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 21:27

Tragedia a Pregiato: Castel San Giorgio in lutto, annullato il Carnevale

Castel San Giorgio  - Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Castel San Giorgio… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:48

Lavrov in punta di fioretto: “Zelensky nazista puro”

A detta del baffuto portavoce del Cremlino, Peskov la politica estera statunitense - frutto della… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:34

Napoli, vandalizzato il murale di Geolier nel rione Gescal

Napoli– Un gesto vandalico ha colpito il murale dedicato a Geolier, uno dei rapper più… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:22

Viterbo, una donna rapisce una bimba di 2 anni: il padre interviene e viene aggredito

Una grave incidenza di tentato rapimento ha inquietato i cittadini di Viterbo, dove una donna… Leggi tutto

2 Marzo 2025 - 20:03