#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 12:07
15.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

San Giovanni a Teduccio, a bordo di auto clonata: denunciato 60enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

San Giovanni a Teduccio. Nel pomeriggio di sabato, un uomo di 60 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per riciclaggio, ricettazione e falso.  E’ stato trovato a bordo di un’auto risultata clonata.

PUBBLICITA

Le indagini erano partite lo scorso 15 ottobre, quando un cittadino si era recato presso gli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta per denunciare di aver ricevuto diverse multe per infrazioni del Codice della Strada avvenute in luoghi in cui non era mai stato, oltre a mancati pagamenti di pedaggi autostradali.

Gli accertamenti della polizia hanno rivelato l’esistenza di un veicolo clonato, della stessa marca e modello, con la stessa targa ma di colore diverso. Grazie a un’accurata analisi dei transiti registrati dalle telecamere cittadine e al supporto del personale del Commissariato San Giovanni-Barra, l’auto è stata rintracciata mentre transitava in via delle Repubbliche Marinare con un uomo a bordo.

Gli agenti hanno quindi fermato il veicolo e, durante il controllo, hanno trovato un portadocumenti contenente una carta di circolazione falsa, con i dati del vero proprietario del veicolo e una polizza assicurativa contraffatta con i dati di quella originale. Sull’auto, inoltre, erano presenti una targa e un’etichetta del numero di telaio falsificate, e l’identificativo inciso sulla carrozzeria risultava alterato.

Per questi motivi, l’uomo è stato denunciato, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro penale.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2024 - 09:50


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento