foto da ansa
Ancora trenta vittime della strada in Italia nell’ultimo fine settimana, tra venerdì 25 e domenica 27 ottobre, lo stesso numero del weekend precedente: sono deceduti dieci automobilisti, 11 motociclisti, sei pedoni, due ciclisti e un conducente di trattore agricolo.
Sono i dati rilevati e analizzati dall’Asaps, l’Associazione sostenitori della Polizia stradale, che ha sede a Forlì. La vittima più giovane un ragazzo di 15 anni, la più anziana un uomo di 83 anni.
Nel report sono stati considerati i decessi di una donna e quattro uomini rimasti feriti negli scorsi fine settimana. La fuoriuscita del veicolo senza il coinvolgimento di terzi è stata la causa di nove incidenti fatali, nove anche i mortali avvenuti su strade statali e provinciali.
Sono state quattro le vittime nel Lazio, tre in Veneto, Lombardia, Campania, Puglia e Sicilia, due in Trentino-Alto Adige, Liguria, Emilia-Romagna, una in Valle d’Aosta, Piemonte, Friuli-Venezia Giulia, Umbria e Calabria.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto