Arzano.Mazzate per gli incivili della sosta selvaggia:ritirate tre patenti e sanzioni per cento veicoli con sequestro di quindici privi di assicurazione. Oltre 20 Mila euro gli importi.
Punti Chiave Articolo
Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto alle illegalità sul territorio , gli agenti della polizia locale di Arzano stanno continuando il lavoro di repressione contro ogni forma di arroganza stradale.
Oltre cento i veicoli finiti nel mirino degli agenti coordinati dal comandante Biagio Chiariello con condotte sanzionate che vanno dalla sosta selvaggia alla mancata copertura assicurativa, dalla guida senza patente alla sosta sui marciapiedi e sulle strisce pedonali.
In due giorni di attività sono state sanzionati oltre 100 veicoli e ritirate tre patenti di guida.
Il contrasto ha riguardato anche l’occupazione abusiva di suolo pubblico con sette commercianti sanzionati e ripristino dello stato dei luoghi . I controlli proseguiranno per il ripristino delle regole sul territorio già in atto da tempo.
P. B.
Un pomeriggio di sport, dialogo e valori condivisi ha animato il Training Center della SSC… Leggi tutto
Roma– Diventa definitiva la condanna a 6 anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Napoli, in composizione collegiale, Presidente Montanaro, ha revocato la misura cautelare… Leggi tutto
L'inchiesta della Procura di Milano, che ha messo nel mirino un giro di scommesse illegali… Leggi tutto
Napoli – Un’aula di tribunale carica di tensione, un processo segnato dal dolore e una… Leggi tutto
Con la continua crescita del gioco d'azzardo online, aumenta anche l'importanza di sistemi di pagamento… Leggi tutto