Napoli. Aveva un arsenale in casa e per questo un pregiudicato dei Quartieri Spagnoli è finito in carcere.
Il 47enne, che tra l’altro ha dei precedenti per possesso illegale di armi e ricettazione, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di napoli, che lo teneva d’occhio da tempo.
Punti Chiave Articolo
I poliziotti hanno fatto irruzione nella sua abitazione e nel corso dei controlli sono venute fuori le sorpreso che si aspettavano.
All’interno del guardaroba della camera da letto, hanno trovato una scatola contenente una pistola a salve, priva di tappo rosso con relativo munizionamento, e una pistola 9 mm.
Ma le sorprese non sono finite qui perché nel doppio fondo del medesimo armadio hanno trovato, altresì, un contenitore con altre 2 pistole 9 mm con relativi caricatori.
Dopo le formalità di rito è stato portato in carcere mentre le armi sono state inviate alla sezione scientifica che dovrà stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti delittuosi sopratto i tanti che si sono verificati ai Quartieri Spagnoli negli ultimi mesi.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 dicembre: BARI 66 32 12 33 49… Leggi tutto
Arzano. Pompe funebri: emessa interdittiva antimafia nei confronti di ditta legata a rapporti di parentela… Leggi tutto
Piena di significative riflessioni e momenti emozionanti la giornata conclusiva dell’edizione 2024 del Premio Giornalistico… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha deciso di sospendere temporaneamente la revoca delle licenze… Leggi tutto
A Napoli, i detenuti confezionano le toghe per i professori di Legge della Federico II.… Leggi tutto
Delocalizzazione Fonderie Pisano a Buccino, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso del Comune. “La… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che situazione preoccupante, speriamo che la polizia riesca a fermare ogni forma di violenza.
Speriamo che venga fatta giustizia e che il quartiere possa tornare ad essere più sicuro.