#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 19:00
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Arrestato Clemente Maiello per la terza volta in un mese

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Gip Dott.ssa Di Carlo ha disposto custodia cautelare in carcere per Clemente Maiello, a seguito di due violazioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento, violazioni che hanno dato vita a due nuovi procedimenti in relazione ai quali, su accoglimento delle tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci, il Maiello era stato scarcerato.

PUBBLICITA

Si tratta quindi del terzo arresto e della quarta misura cautelare in un mese per Clemente Maiello. Come si ricorderà agli inizi di settembre al Maiello era stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa per il reato di estorsione, successivamente il Maiello era stato tratto in arresto e portato presso la Casa Circondariale di Benevento, poiché aveva violato la misura impostagli.

Il Gip, però, accogliendo la tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, aveva scarcerato il Maiello. Poi il Maiello avendo violato di nuovo la misura era stato riarrestatato per l’ ennesima volta in pochi giorni e posto ai domiciliari.

Durante l’ udienza di convalida la Procura aveva chiesto che fosse aggravata la misura in carcere, ma il Gip accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci, lo ha lasciato ai domiciliari, rigettando la richiesta di aggravamento della Procura.

Oggi il Gip Di Carlo ha disposto la custodia cautelare in carcere del Maiello, aggravando la misura del procedimento iniziale. Si ricorda che Clemente Maiello è già notamente pregiudicato per 2 omicidi colposi stradali commessi tra la Valle Caudina e la Valle di Suessola.


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2024 - 19:59


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento