La testa di legno e imprenditore occulto del clan Contini arrestato oggi in sieme con altre 14 persone per traffico internazionale di droga è stato tradito dai social.O meglio dal clamore mediatico che ebbe un episodio di tre anni fa e che lo vide protagonista.
Si tratta di Alessandro Corrado, a cui la magistratura stamane oltre ad avergli notificato l’ordinanza cautelare in carcere gli ha notificato anche il sequestro di un bar e di una pizzeria utilizzata come base logistica del clan Contini per il traffico di droga.
Alessandro Corrado, 46 anni, è stato identificato anche grazie alla sua partecipazione al singolare evento di cronaca che lo ha visto coinvolto in una rissa tra italiani e spagnoli scattata in una spiaggia di Marina Grande dopo l’uccisione a colpi di pietra di un gabbiano “colpevole” di avergli scippato il panino.
I finanzieri e i poliziotti che lo stavano cercando lo hanno localizzato e pedinato dopo l’episodio che ha avuto una vasta eco in particolare sui social con dei video.
Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2024 - 14:28
Che storia assurda, sembra quasi un film! Chi avrebbe mai pensato che potesse essere tradito dai social?
Che storia incredibile, la realtà supera sempre la finzione!