L'ingresso del deposito della droga a San Giovanni a Teduccio
Napoli. Scoperto deposito della droga in un deposito di San Giovanni a Teduccio con al servizio finti rider con tanto di zaino di un noto marchio di food delivery (l’azienda è estranea ai fatti n.d.r.) con lo scopo di mimetizzarsi nel traffico cittadino del sabato sera.
Punti Chiave Articolo
Un duro colpo ai narcos della zona orientale di Napoli quello inferto dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
un vero e proprio blitz anti droga che ha portato in carcere due pregiudicati di 31 e 35 anni ma soprattutto al sequestro di ben 2mila panetti di hashish ben confezionati per un totale di 190 chili di hashish. Trovati anche 20mila euro in contanti.
Quando i militari sono entrati nel locale del quartiere orientale di Napoli hanno sorpreso i due indagati mentre si preparavano per partire con parte della droga verosimilmente destinata a larga parte della provincia di Napoli.
I due avevano in spalla uno zaino di un noto marchio di food delivery. Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere. Ora le indagini continuano per risalire alla proprietà del capannone, al suo eventuale affittuario.
Ma soprattutto stabilire quale del clan della zona orientale di Napoli gestiva quell’ingente traffico di droga, i legami con gli altri clan, il giro di clientela e quante persone partecipavano alla consegna come finti rider.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Leggi i commenti
La lotta alla droga è sempre importante, speriamo che questo colpo porti a ulteriori arresti e fermi il traffico illecito nella zona.