NAPOLI – Nel quartiere Arenella, i Carabinieri hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, arrestando un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine.L’uomo è stato fermato in via Bernardo Cavallino, all’incrocio con via Antonino D’Antona, durante un normale controllo stradale.
Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato 32 grammi di hashish nascosti addosso al sospettato, insieme a 150 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.L’operazione si è poi estesa all’abitazione del 47enne, dove i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato un bilancino di precisione e vari materiali utili al confezionamento della droga.
L’uomo è stato subito condotto in carcere, dove rimarrà in attesa del giudizio per rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio.Le indagini proseguono per chiarire eventuali legami con altri traffici illeciti nella zona.
La lotta allo spaccio continua a essere una delle priorità delle forze dell’ordine, soprattutto nei quartieri più colpiti dal fenomeno.
L'Antico Vinaio ha annunciato un'iniziativa straordinaria: distribuire un premio totale di 1 milione di euro… Leggi tutto
È stato trasferito in carcere a Salerno A.P. il ginecologo arrestato oggi a Cava de'… Leggi tutto
Roma.“L’intergruppo parlamentare “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori”, che presiedo, è a lavoro per… Leggi tutto
Il tradizionale evento 'Natale in Reggia', ospitato presso il Dipartimento di Agraria della Reggia di… Leggi tutto
Madre e figlio, di 57 e 25 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in… Leggi tutto
Residanza – La casa della nuova coreografia celebra la sua dodicesima edizione, continuando a sostenere… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che queste operazioni possano contribuire a rendere più sicura la zona, anche se la strada è ancora lunga.