ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2024 - 10:30
19.6 C
Napoli
IL FATTO

Napoli, 47enne arrestato all’Arenella per spaccio di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caivano incendio in un cantiere edile

NAPOLI – Nel quartiere Arenella, i Carabinieri hanno messo a segno un’importante operazione antidroga, arrestando un 47enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato in via Bernardo Cavallino, all’incrocio con via Antonino D’Antona, durante un normale controllo stradale.

PUBBLICITA

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato 32 grammi di hashish nascosti addosso al sospettato, insieme a 150 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. L’operazione si è poi estesa all’abitazione del 47enne, dove i Carabinieri hanno scoperto e sequestrato un bilancino di precisione e vari materiali utili al confezionamento della droga.

L’uomo è stato subito condotto in carcere, dove rimarrà in attesa del giudizio per rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio. Le indagini proseguono per chiarire eventuali legami con altri traffici illeciti nella zona. La lotta allo spaccio continua a essere una delle priorità delle forze dell’ordine, soprattutto nei quartieri più colpiti dal fenomeno.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2024 - 10:30 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME


cameracommerciocaserta ottobre 2024

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento