L'arbitro Guida
Serie A , Marco Guida è stato scelto per arbitrare il derby d’Italia tra Inter e Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle 18:00 a San Siro per la nona giornata di Serie A. Gli assisteranno Meli e Alassio, mentre Colombo sarà il quarto ufficiale. Mazzoleni e Fabbri saranno responsabili del VAR.
Punti Chiave Articolo
Il giorno precedente, sabato 26 ottobre alle 15:00, il Napoli, capolista, giocherà contro il Lecce allo stadio Maradona, con Tremolada come arbitro. I partenopei cercheranno di mantenere il loro vantaggio in classifica.
Altrove, sabato 26 alle 18:00, Bologna e Milan si scontreranno con Mariani come direttore di gara, mentre alle 20:45, l’Atalanta sfiderà l’Hellas Verona con Feliciani a dirigere.
Il fine settimana si concluderà con la partita tra Fiorentina e Roma, domenica 27 ottobre alle 20:45, con Sozza come arbitro. Questo weekend di Serie A promette incontri di alto livello, con gli arbitri chiamati a garantire giustizia in una fase chiave del campionato.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto