ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2024 - 22:38
12.7 C
Napoli

Succivo, anziano scomparso da ieri: ritrovato dai carabinieri in un dirupo

Raffaele Migliore 81enne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Succivo. Era precipitato con il furgone dopo aver sfondato guardrail, trasportato in prognosi riservata all’ospedale di Caserta

PUBBLICITA

Succivo. Era scomparso da ieri sera, Raffaele Migliore 81enne della zona atellana, era uscito con il suo furgone nel tardo pomeriggio e di lui si sono perse le tracce. La famiglia ha chiesto aiuto ai carabinieri della compagnia di Marcianise guidata dal capitano Daniele Petruccelli.

Le ricerche sono andate avanti tutta la notte a parteciparvi anche il suddetto ufficiale. Stamani poco dopo l’alba sono stati proprio i carabinieri della compagnia di via XXIV Maggio a ritrovare il furgone semidistrutto in via Salvo d’Acquisto sotto la rampa della 7 bis che conduce a Succivo verso l’acquapark.

Raffaele era ancora vivo ma ferito in modo serio. E’ stato trasportato d’urgenza a Caserta, è in prognosi riservata. Lo hanno recuperato i vigili del fuoco era 5/6 metri sotto il livello della rampa. La prima ipotesi è che abbia perso il controllo del veicolo e con lo stesso abbia sfondato il guardrail precipitando nel vuoto.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2024 - 10:01


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento