Cronaca di Napoli

Napoli, anziano in bici travolto e ucciso da un camion a Ponticelli

Condivid

Stamattina a Napoli, un tragico incidente ha visto un camion travolgere un ciclista di 86 anni in via Argine.

I soccorsi non sono riusciti a salvarlo: l’uomo, trasportato all’ospedale del Mare, è deceduto dopo circa un’ora.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11, all’incrocio tra via Argine e via Principe di Napoli. La vittima, in sella a una bicicletta da corsa, è stata colpita da un autoarticolato che proveniva da Cercola, diretto verso il centro di Napoli.

L’autista del camion ha immediatamente fermato il veicolo per prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e il personale dell’infortunistica stradale.

L’autista, trattenuto dalla Polizia Municipale, sarà sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito.


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2024 - 19:47

Rosaria Federico

Leggi i commenti

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Sanremo 2025, scaletta della quarta serata del Festival: cantanti, ospiti, conduttori e orari

La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 17:04

Prorogata fino a domenica l’allerta meteo temporali in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione in atto e a seguito… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:47

Napoli, lanciata la petizione per intitolare a Domenico Cirillo il campetto di Bagnoli

“Ci rivolgiamo a voi con un cuore pesante e allo stesso tempo pieno di speranza.… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:40

Napoli, sequestrato impianto di padel non autorizzato

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Fuorigrotta, sono intervenuti in via… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:32

Napoli, protesta per il diritto alla casa: occupato il balcone del San Carlo

Napoli – Una protesta clamorosa ha acceso i riflettori sulla crisi abitativa in città. Un… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:23

Giugliano, sequestro da 2 milioni per frode fiscale a società tessile

Giugliano- La Guardia di Finanza di Giugliano in Campania ha eseguito un sequestro preventivo di… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 16:17