Quarto. Episodio choc nella villa comunale di Quarto dove un ragazzo è stato aggredito da una baby gang solo perché gay.
E’ stato spinto, molestato e addirittura uno dei ragazzi con un accendino voleva bruciargli le sopracciglia. Gli hanno anche rovesciato una bibita addosso e naturalmente offese e avances sessuali.
Insomma una serata di ordinaria follia quella vissuta dal ragazzo di Quarto che ha raccontato la sua storia ai microfoni di TeleclubItalia.
Il giovane ha anche spiegato di aver chiesto aiuto e assistenza ai carabinieri della stazione di Quarto ma – secondo il suo racconto – i militari sono arrivati dopo un’ora.
E mentre usciva dalla villa i ragazzi della baby gang hanno continuato a insultarlo.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste episodio, speriamo che venga fatta giustizia per questo ragazzo.