Vitulazio. Ieri sera, intorno alle 20:00, una donna di 53 anni ha contattato la centrale operativa della Compagnia di Capua, denunciando di essere stata aggredita verbalmente dal marito durante una lite scoppiata per motivi banali.
Punti Chiave Articolo
La donna ha riferito all’operatore che il marito, in stato di ebbrezza, aveva già distrutto piatti, bicchieri e altri oggetti domestici prima di iniziare a inveire contro di lei, e che i suoi tentativi di calmarlo erano risultati inutili.
I carabinieri, giunti sul posto a Vitulazio per soccorrere la vittima, sono stati inizialmente minacciati verbalmente dall’uomo e poi aggrediti fisicamente. Il 58enne ha cercato di colpire uno dei militari con una testata.
Vista la grave agitazione dell’uomo, che continuava a minacciare e attaccare i carabinieri nonostante i tentativi di calmarlo, si è reso necessario l’uso del taser per immobilizzarlo. Solo dopo l’intervento della pistola elettrica i militari sono riusciti a bloccarlo.
L’uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
NAPOLI – Riaprono oggi al pubblico le scale mobili del Parco Ventaglieri, restituendo alla cittadinanza… Leggi tutto
Il web ma soprattutto il popolo napoletano si è mobilitato per esaudire il desiderio di… Leggi tutto
La Compagnia Teatrale Amatoriale "IL SORRISO NORMANNO" annuncia l'arrivo dello spettacolo di beneficenza "Amor omnia… Leggi tutto
ATRIPALDA – Attimi di paura nella serata di ieri quando un’esplosione ha scosso la notte… Leggi tutto
Un giovane di 23 anni, Ciro Lemaire, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
All’Oasi delle Salicelle, nel territorio di Capua (CE), lungo il fiume Volturno Ecopneus, società senza… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che situazione triste, speriamo che la donna ora possa stare al sicuro
Che triste situazione, speriamo che la donna possa trovare aiuto e protezione.