I Carabinieri della stazione di Telese Terme hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 24enne del posto, gravemente indiziato di atti persecutori, lesioni personali aggravate e violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura.
Le indagini sono state avviate a seguito di una denuncia presentata da un condomino residente nello stesso edificio dell’indagato. La vittima ha raccontato di aver subito un tentativo di aggressione, durante il quale ha ricevuto gravi minacce mentre si trovava nella propria abitazione. Spaventato, era rimasto chiuso in casa fino all’arrivo delle forze di polizia, documentando l’azione intimidatoria tramite un video registrato con il suo smartphone.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il 24enne, armato di una spranga di ferro, ha offeso e minacciato il condomino, danneggiando anche i vetri del vano scale. Durante questo episodio, ha riportato lievi ferite ma ha mantenuto un atteggiamento intimidatorio anche al cospetto delle forze dell’ordine. La vittima ha denunciato una serie di minacce e aggressioni fisiche, subendo schiaffi e pugni, oltre a diversi atti vandalici nei suoi confronti.
Nonostante fosse già sottoposto a sorveglianza speciale, il giovane ha nuovamente aggredito la vittima, colpendola con una bottiglia alla testa e provocandole una ferita lacero-contusa all’occhio, con prognosi di 15 giorni. A distanza di pochi giorni, lo stesso 24enne ha aggredito anche il fratello della vittima, infliggendogli una bottigliata alla testa e causando lesioni personali con prognosi di 5 giorni.
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto
Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto
Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto