Nella notte appena trascorsa un uomo di 18 anni di origine tunisina è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, che si trovava irregolare sul territorio nazionale, è stato anche denunciato per furto aggravato.
L’episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio in Piazza Capuana, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono stati avvicinati da un uomo che segnalava un individuo seduto su una panchina, accusandolo di avergli rubato il cellulare. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto il sospettato.
Tuttavia, durante le fasi di identificazione, il giovane ha cercato di fuggire. Ne è seguita una colluttazione, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo dopo non poche difficoltà. L’arresto del 18enne evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità e nella salvaguardia della sicurezza pubblica nella città di Napoli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto