Acerra. Una mattinata drammatica lungo la linea ferroviaria che collega Napoli alla Valle di Suessola. Un treno EAV in transito ha travolto un uomo nei pressi della stazione di Acerra.
Il macchinista, secondo le prime ricostruzioni, non è riuscito a evitare l’impatto, ritrovandosi la vittima improvvisamente davanti. L’incidente è stato fatale e per la persona investita non c’è stato nulla da fare.
Le autorità stanno ora indagando per ricostruire con precisione l’accaduto e identificare la vittima. La circolazione ferroviaria sulla linea via Cancello è al momento interrotta.
Resta da chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto un giovane, probabilmente uno studente, attraversare i binari con le cuffiette poco prima dell’impatto.
Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto
Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto
La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto
Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto
La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto
Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che tragedia, speriamo che si possa fare chiarezza sull'accaduto e che vengano prese le giuste misure per evitare che cose del genere possano ripetersi.