ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Ottobre 2024 - 07:51
14.9 C
Napoli

Acerra restituito il cane alla piccola Miriam

SULLO STESSO ARGOMENTO

Restituito il cane alla piccola Miriam. Si conclude così la vicenda che aveva lasciato nello sconforto la bambina du Acerra affetta da una grave malattia genetica degenerativa.

PUBBLICITA

Ieri sera intorno alle 22 è arrivato un messaggio al papà della piccola: “Abbiamo lasciato il cane fuori al cancello”. Una corsa per verificare la veridicità della notizia e poi gli occhi pieni di lacrime e di gioia per Maui, il piccolo spitz tedesco e per sua figlia Miriam che ritrova ikl suo compagno di giochi.

I ladri tre giorni fa aveva rubato soldi ed oggetti in oro dall’abitazione di Rosario Ferraro in via Traetta ad Acerra approfittando dell’assenza di tutta la famiglia.

L’uomo aveva lanciato un appello ai ladri affinchè restituissero il cane e la cosa era diventata virale in rete con decine di persone che aveva rilanciato la richiesta dell’uomo.

Leggi anche: Napoli, l’Università Federico II premia le due medagliate alle Paralimpiadi

Fortunatamente la cosa si è conclusa felicemente con la restituzione del cane.

Lo spitz tedesco ottimo cane da compagnia

Lo spitz tedesco è una razza canina molto antica. Presenta un manto liscio e soffice, con una coda folta che forma un pennacchio. Ha un carattere vivace e affettuoso nei confronti del padrone, ed è un eccellente cane da compagnia; nelle varianti di taglia maggiore, si dimostra anche un ottimo cane da guardia. È facile da addestrare e molto robusto.

È un perfetto compagno per i bambini e, a differenza di altre razze, si adatta bene anche a contesti rumorosi. Gli spitz di taglia piccola sono ideali come “cani da appartamento”, ma possono vivere comodamente anche in giardino.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 07:51 /  Cronache della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE