Un frame del momento dell'aggresione
Questa notte, i carabinieri del nucleo operativo e della compagnia Napoli Vomero hanno arrestato Vincenzo Rongo, 46 anni, originario dei Quartieri Spagnoli e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate con arma bianca.
Punti Chiave Articolo
I fatti risalgono a ieri, quando un 21enne è stato ferito con cinque colpi di coltello da un individuo sconosciuto in via Morghen. Inizialmente si era ipotizzato che il movente fosse legato a questioni di viabilità, ma le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno rivelato che l’aggressore e la vittima si conoscevano e che l’episodio potrebbe essere riconducibile a conflitti di natura familiare.
La vittima, dimessa dall’ospedale Cardarelli con una prognosi di 15 giorni per ferite multiple agli arti, non ha riconosciuto l’aggressore poiché quest’ultimo indossava un casco.
Il 46enne è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e rintracciato all’ospedale Pellegrini, dove si era recato per curare lievi ferite, probabilmente legate all’episodio. Gli abiti usati dall’uomo durante l’aggressione sono stati sequestrati dai carabinieri.
I media tedeschi celebrano Noel Urbaniak, il raccattapalle quindicenne che ha giocato un ruolo chiave… Leggi tutto
Agguato in strada nel tardo pomeriggio di oggi a Cardito dove è rimasto ferito un… Leggi tutto
Pino Scotto ha recentemente lanciato il suo nuovo singolo intitolato "True Friend", una ballad hard… Leggi tutto
Dal 2021 al 2024, in Italia hanno perso la vita sul lavoro 4.442 persone. Un… Leggi tutto
Dal 29 al 30 marzo 2025, il Teatro TRAM ospiterà la rappresentazione "Esercizi di resurrezione",… Leggi tutto
Il battitore di talento Ramon Montagner, acclamato a livello internazionale per il suo approccio unico… Leggi tutto