Napoli. Ancora sangue e violenza nelle strade di Napoli e questa volta invece dei proiettili volano fendenti di coltelli. E’ accaduto in corso Secondigliano. Questa mattina, infatti, i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti presso l’ospedale CTO per soccorrere un 36enne ferito.
L’uomo ha raccontato una versione dei fatti che ora i militari stanno verificando. Secondo il suo raccontato l’uomo si trovava in compagnia di un amico in corso Secondigliano, vicino a una paninoteca.
Un gruppo di sconosciuti li avrebbe avvicinati e di li sarebbe nata una discussione. E dalle parole di è passati subito ai fatti. Ne è nata una colluttazione e nelle mani di uno degli aggressori è comparso un coltello. Uno degli aggressori avrebbe colpito il 36enne con tre coltellate alla gamba destra.
Il ferito è stato trasportato al vicino ospedale Cto dove è attualmente ricoverato, ma non risulta in pericolo di vita.
I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltando i testimoni, e hanno analizzato le immagini di video sorveglianza della zona per stabilire cosa è accaduto e identrificare tutti i protagonisti della rissa.
Articolo pubblicato il giorno 27 Ottobre 2024 - 13:02
Che brutta situazione, speriamo che le indagini portino alla giustizia.