Serata di tensione ieri a Piazza Garibaldi, dove un 26enne di origine algerina, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato un’automobile circolare con la portiera aperta e un uomo aggrappato al veicolo con i piedi penzoloni.
Insospettiti dalla scena, gli agenti sono immediatamente intervenuti per fermare l’individuo, che appariva in evidente stato di alterazione psico-fisica e che, nonostante le resistenze, è stato bloccato con difficoltà. Dopo aver ricostruito i fatti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, in preda all’agitazione, aveva poco prima molestato una donna in strada.
La vittima, spaventata, aveva cercato di allontanarsi chiedendo aiuto al conducente di un’auto in transito. Proprio in quel momento, il 26enne era riuscito a intrufolarsi all’interno del veicolo, dando vita alla pericolosa scena che ha attirato l’attenzione degli agenti. Condotto presso gli uffici di polizia, l’uomo ha continuato a minacciare i poliziotti e ha danneggiato la porta d’ingresso della struttura. È stato infine tratto in arresto e dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Domani a Napoli evento dedicato alla balbuzie. L'open day gratuito e promosso da Psicodizione è… Leggi tutto
Nel corso del weekend passato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – Mattinata di controlli all’Istituto d’Istruzione Superiore “Ettore Majorana”, dove i… Leggi tutto
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Sarno, in provincia di Salerno, con… Leggi tutto
Napoli - "È una situazione che stiamo monitorando con grande attenzione. Questo sciame, come ha… Leggi tutto
Parolise - Triste epilogo per la scomparsa dell'82enne di cui si erano perse le tracce… Leggi tutto