Serata di tensione ieri a Piazza Garibaldi, dove un 26enne di origine algerina, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il consueto servizio di controllo del territorio, hanno notato un’automobile circolare con la portiera aperta e un uomo aggrappato al veicolo con i piedi penzoloni.
Insospettiti dalla scena, gli agenti sono immediatamente intervenuti per fermare l’individuo, che appariva in evidente stato di alterazione psico-fisica e che, nonostante le resistenze, è stato bloccato con difficoltà. Dopo aver ricostruito i fatti, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, in preda all’agitazione, aveva poco prima molestato una donna in strada.
La vittima, spaventata, aveva cercato di allontanarsi chiedendo aiuto al conducente di un’auto in transito. Proprio in quel momento, il 26enne era riuscito a intrufolarsi all’interno del veicolo, dando vita alla pericolosa scena che ha attirato l’attenzione degli agenti. Condotto presso gli uffici di polizia, l’uomo ha continuato a minacciare i poliziotti e ha danneggiato la porta d’ingresso della struttura. È stato infine tratto in arresto e dovrà rispondere delle accuse di danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto