#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2024 - 12:42
15.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cesa, a 16 anni rapina due uffici postali con un complice: arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato arrestato un 16enne che, insieme a un complice, ieri ha rapinato gli uffici postali di Cesa  e Crispano, minacciando i dipendenti con un taglierino per farsi consegnare il denaro contante.

PUBBLICITA

I due rapinatori hanno agito con il volto coperto da mascherine FFP2. Il giovane è stato catturato in flagrante dai carabinieri delle Stazioni di Cesa e Parete, appartenenti alla Compagnia di Aversa, grazie a un’immediata attività di ricerca e a un rapido coordinamento tra i reparti dell’Arma, con il supporto informativo della Compagnia di Caivano.

Le indagini condotte dai militari hanno rapidamente fornito prove e indizi che collegavano il minore ai reati appena commessi.

Tradito dagli abiti e dalle telecamere

Il giovane, al momento dell’arresto, indossava ancora gli stessi vestiti usati durante le rapine, immortalati dalle telecamere di sorveglianza analizzate dagli investigatori.

Inoltre, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un taglierino e di una somma di denaro corrispondente a quella sottratta durante le rapine.


Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2024 - 14:24


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento