Castellammare. Sconcerto a Castellammare per la morte di Angelo Russo, medico virologo all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Il professionista 39enne è morto ieri sera in un incidente stradale in pieno centro città: in via Tavernola. Era in sella alla sua potente moto quando ha perso il controllo e si è scontrato contro tre auto in sosta prima di cadere violentemente sul selciato.
Una caduta che non gli ha lasciato scampo: è morto sul colpo nonostante indossasse il casco. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, dovranno stabilire le cause dell’incidente mentre l’autopsia quelle della morte.
Si ipotizza che vi sia stato qualcosa che abbia fatto perdere il controllo della moto: forse un animale che ha improvvisamente attraversato la strada.
La notte precedente aveva perso la vita il 20enne Salvatore Russo
Per una macabra coincidenza la scorsa notte ha perso la vita un giovane di soli 20 anni che porta lo stesso cognome. Salvatore Russo, era alla guida di Fiat Panda che si è scontrata con una Fiat 500 in via Madonna delle Grazie, al confine tra Gragnano e Santa Maria la Carità.
La vittima era in auto con il fratello 24enne, che era in auto con lui ed ha riportato diversi traumi, fratture e ferite. Rimasto miracolosamente illeso un 21enne di Angri che era alla guida dell’altra vettura.
Articolo pubblicato il giorno 4 Settembre 2024 - 08:11 / di Cronache della Campania