Vico Equense. Tragedia sfiorata in serata in pieno centro nella cittadina della costiera sorrentina.
Un commerciante è stato accoltellato per una banale discussione nata forse per un comportamento poco civile del cane dell’aggressore.
Il commerciante ferito si chiama Salvatore Callista titolare di una ferramenta in pieno centro a Vico Equense. L’accoltellatore, che è stato già individuato ed è stato portato in caserma dai carabinieri, è un cittadino originario di Castellammare che abita in via Nicotera, teatro dell’aggressione.
L’aggressione è avvenuta davanti a numerosi testimoni, visto che via Nicotera è la strada dove si trova la famosa pizzeria “Giggino pizza a metro” e dove ci sono molte telecamere che hanno ripreso la scena e che hanno aiutato gli investigatori a ricostruire l’accaduto.
Il ferito, colpito da due fendenti alla gola, si trova ora ricoverato al vicino ospedale di Castellammare, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto