Un’operazione di controllo straordinario è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo. Durante le verifiche, sono state identificate 72 persone e controllati 44 veicoli, portando a diverse sanzioni e una denuncia. Nel corso dell’operazione, un giovane di 24 anni è stato denunciato per porto abusivo di armi, dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a scatto.
Ma i carabinieri hanno concentrato i loro sforzi anche sul contrasto della prostituzione di strada: in via San Francesco a Patria, nei pressi della parrocchia di San Matteo, sono state elevate otto multe per un totale di 4.000 euro. Le sanzioni, riferite alla violazione di un’ordinanza comunale, mirano a frenare il fenomeno della prostituzione in strada.
Parallelamente, non sono mancati i controlli al codice della strada, che hanno portato a numerosi sequestri di mezzi. Tra le infrazioni rilevate, otto sanzioni per guida senza casco, tre per guida senza assicurazione, quattro per veicoli privi di revisione e due per guida senza patente. Inoltre, quattro conducenti sono stati multati per mancanza dei documenti di circolazione.
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto
Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto