Un’operazione di controllo straordinario è stata condotta dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo. Durante le verifiche, sono state identificate 72 persone e controllati 44 veicoli, portando a diverse sanzioni e una denuncia. Nel corso dell’operazione, un giovane di 24 anni è stato denunciato per porto abusivo di armi, dopo essere stato trovato in possesso di un coltello a scatto.
Ma i carabinieri hanno concentrato i loro sforzi anche sul contrasto della prostituzione di strada: in via San Francesco a Patria, nei pressi della parrocchia di San Matteo, sono state elevate otto multe per un totale di 4.000 euro. Le sanzioni, riferite alla violazione di un’ordinanza comunale, mirano a frenare il fenomeno della prostituzione in strada.
Parallelamente, non sono mancati i controlli al codice della strada, che hanno portato a numerosi sequestri di mezzi. Tra le infrazioni rilevate, otto sanzioni per guida senza casco, tre per guida senza assicurazione, quattro per veicoli privi di revisione e due per guida senza patente. Inoltre, quattro conducenti sono stati multati per mancanza dei documenti di circolazione.
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto