Napoli. Nella notte, il parcheggio del Molo Beverello è stato teatro di una vera e propria incursione da parte di vandali e ladri.
Numerosi scooter sono stati presi di mira, subendo danni ingenti e, in alcuni casi, sono stati addirittura rubati.
“Hanno provato a portarmi via il motorino, ma per fortuna avevo il blocco del manubrio. Mi hanno tagliato i fili dell’accensione, rubato gli specchietti e la sella. È la terza volta in un mese che mi succede” racconta amareggiato uno dei proprietari dei veicoli danneggiati, che ha segnalato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli.
Secondo le testimonianze, i malviventi avrebbero agito indisturbati, approfittando dell’assenza di controlli. Le immagini delle telecamere di sorveglianza potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
“Questa è l’ennesima dimostrazione della situazione di degrado in cui versa la nostra città” dichiara Borrelli. “La criminalità agisce indisturbata e i cittadini sono costretti a subire continui soprusi. Chiediamo al Ministro dell’Interno un immediato intervento per rafforzare le forze dell’ordine e garantire la sicurezza dei cittadini.”
Napoli – Sono già 117 gli incidenti stradali registrati a Napoli nei primi due mesi… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto,… Leggi tutto
Questa notte a Scisciano i carabinieri della stazione di San Vitaliano hanno denunciato tre persone… Leggi tutto
“Non ci resta che ricordarti. Auguri Massimo”- Al Gambrinus festa con torta e dolci gratuiti… Leggi tutto
La Regione Campania annuncia la nascita di NAP Napoli Arts Performing, una scuola dedicata alle… Leggi tutto
Caserta - All'età di 75 anni si è spento Paolo Trofino, noto penalista italiano, ricordato… Leggi tutto