Ha perso la vita il turista spagnolo investito nel tardo pomeriggio dello scorso 25 settembre da un’automobile a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano, in via Domenico Russo.
Il conducente del veicolo ha investito il turista e poi si è schiantato contro un tubo del gas, provocando anche una perdita che ha costretto i tecnici a lavorare per tutta la notte.
Indice Articolo
Da tempo i residenti lamentano che ormai la strada di via D. Russo, che è anche sprovvista di marciapiedi, è diventata una sorta di circuito da corsa, con auto che sfrecciano a folle velocità nonostante ci sia un limite di 30 km/h.
“In due settimane è la seconda vittima, tra i visitatori del nostro territorio, che piangiamo. Davvero assurdo e terribile. C’è un problema di sicurezza, chi viene in visita qui non può rischiare la vita.
In particolare quello della sicurezza stradale è un tema che affrontiamo da tempo. Servono maggiori dispositivi anti-velocità, dossi e strisce pedonali rialzate e una stretta contro le folli velocità”, queste le parole del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto