Treno bloccato sui binari: interruzione parziale su una linea della Circumvesuviana. Nuovi disagi per i pendolari delle linee vesuviane gestite da Eav.
Come comunicato dall’Ente Autonomo Volturno, “a causa di un guasto al treno delle 6:31 in partenza da Napoli per Baiano, i treni da Baiano verso San Giorgio a Cremano termineranno la corsa a Volla, mentre quelli diretti a Baiano partiranno da Volla”.
Per rispondere alle necessità dei viaggiatori, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi sulla tratta Napoli-Volla.
“In alternativa – ricorda ancora Eav – è possibile utilizzare anche il servizio sostitutivo Air Volla Circolare”.
La linea Napoli-Baiano era ripresa da poco più di una settimana dopo un lungo stop.
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto